domenica, aprile 01, 2007

AVERE PANE E DENTI


E.T.

Lasciate che vi parli di alcuni E.T. e del Reticolo Cosmico. C’è un gruppo su questo pianeta, vicino a questo pianeta e intorno a questo pianeta, estremamente incuriosito da VOI. Vi punzecchiano, vi toccano e vi rapiscono. E c’è una ragione che racchiude tutta questa loro curiosità , e forse ora comprenderete meglio. VOI, carissimi, con il “frammento di Dio” (dna) dentro di voi (la vostra dualità) siete capaci di comunicare con il Reticolo Cosmico e questi visitatori vedono chiaramente questo fatto, perché è la fonte del loro potere!
Voglio sapere “che genere di creatura” è questa che vive su un piccolo pianeta, e solo su questo pianeta, da avere un tale potere!
Questo spiega anche, miei cari, perché gli E.T. semplicemente non vengono qui, atterrano e si mostrano per farvi domande su questo incredibile attributo umano.
Si sono resi conto che voi non sapete cosa avete. Inoltre, dato che voi siete incredibilmente potenti grazie alla vostra intenzione, basterebbero pochi di voi per disintegrarli (se sapeste come fare). Ecco quanto siete potenti!
E così loro vi catturano con la PAURA, uno alla volta, perché rispettano il vostro potere e lo vogliono – e sono oltremodo curiosi di come voi vi collegate ad esso. La PAURA disconnette la gioia e la creatività. La creatività e la gioia sono collegate all’INTENZIONE e la loro rimozione permette il rapimento.
Vi abbiamo detto in passato che non dovete mai temere queste creature, e se loro ve lo fanno, tutto quello che voi dovete fare è guardarle e dire: “Non ti do l’autorizzazione di stare qui.” E credetemi, miei cari, batteranno in ritirata perché in voi c’è il potere dell’INTENZIONE che è collegato con la sorgente del potere Universale chiamata Reticolo Cosmico – e loro lo sanno! … lo scherzo, è che voi no.