mercoledì, ottobre 24, 2007

LA PRIMA NOVITA DAI TEMPI DI ATLANTIDE

)*stazioneceleste.it
Shaumbra Speaks

TU !
KUTHUMI :

La Nuova Energia è l’energia “TU”.
Cosa ne pensate come adesivo per il paraurti? La Nuova Energia è l'energia “Tu” e perché non dovrebbe esserlo?
Perché quando siete divini e vi comportate di conseguenza, creando di conseguenza, questo cambia il mondo.
Quando siete così integrati e innamorati di voi stessi, assolutamente innamorati di voi stessi, la vostra energia, il vostro prana, il vostro pran cambia.
Esiste una fisica che si attiva e che crea un potenziale totalmente nuovo per un mondo che ne ha una gran fame, un mondo che è affamato di nuove risposte.

Attualmente uno dei problemi più scottanti nel mondo è che da un mucchio di tempo non sono state fornite nuove risposte. È arrivata la nuova tecnologia, ci sono stati grossi sviluppi nel settore della medicina, ma sul pianeta Terra da molto non c’è stato nessun pensiero nuovo.

Per un certo periodo di tempo è esistito un nuovo pensiero ad Atlantide, ma poi se ne è andato per ripresentarsi nell'Era attuale dell'umanità, ma a quel punto era solo un vecchio pensiero vestitosi per andare ad una festa, ma comunque vecchio rimaneva.
Sul pianeta Terra per ere intere non è esistito alcun nuovo pensiero e adesso quel nuovo pensiero è il pensiero “Tu”.
Alla fine probabilmente vi stancherete un po' del modo insistente in cui continuiamo a parlarvene, rischieremo magari di essere ripetitivi, ma vogliamo proprio che comprendiate che si tratta di voi , prima di tutto.

Una delle barriere più difficili da superare che vi ritrovate al momento, è il fatto che vi assumete ancora le responsabilità per gli altri. Tobias vi definirebbe come buoni operatori sociali, ma il fatto che continuiate ad assumervi le responsabilità degli altri diventa un ostacolo. Pensate di dover essere presenti per vostra figlia o per vostro figlio o per quel marito pigro che vi ritrovate o per i vostri amici. No, no, no, no, no.(risate) Pessima mossa, pessimo gioco. Siete fuori.
Vedete, questo assumersi le responsabilità degli altri in effetti è uno strumento per evitarle. Questo è tutto ciò che è. Ora, vi direte, esattamente come state facendo - ma io Kuthumi posso bucare la mente e leggere i vostri pensieri - voi dite, “Ma loro hanno bisogno di me.” No, non hanno bisogno di voi. No, non hanno affatto bisogno di voi.
Hanno bisogno di se stessi, questo è tutto ciò di cui hanno bisogno, hanno bisogno di se stessi.
Non hanno bisogno di voi, non hanno bisogno di un capo in ufficio, non hanno bisogno della spalla di qualcuno su cui piangere.
Hanno bisogno di se stessi ed hanno bisogno di cominciare a vivere a casa.L'unica cosa che manca nella loro vita é loro stessi.

Vi addossano le loro responsabilità, o meglio voi ve le addossate da soli quando affermate, “Ma hanno bisogno di me.” Nella vostra vita non avete preso decisioni importanti facendo ricadere la colpa su di loro? ”Non posso lasciare il lavoro che odio, perché...” proseguite voi..., la, la, la. In effetti non state facendo loro del bene non essendo totalmente voi stessi, sapete?

Nel momento in cui vi permettete un amore completo verso voi stessi, diventerete un tale essere Standard integro, integrato, divino, umano, eccezionale da avere un effetto incredibile su di loro, farete da enorme specchio e questo darà loro la motivazione ed il potenziale per cambiare le cose nella loro vita, se lo scelgono - e tengo molto a sottolineare questo ultimo passaggio.

La ragione per cui Tobias, Saint-Germain, io e Quan Yin vi stiamo parlando di ciò che sta accadendo nel mondo è perché esiste una fame, un desiderio. Se non ci fosse stato questo richiamo da parte degli umani, non staremmo qui a parlarvi in questo modo.Invece questa tremenda fame esiste e gli umani ci stanno chiamando, “Che qualcuno ci mostri il modo.” Gli umani stanno cercando i Mosé della Nuova Energia (Kuthumi ridacchia) che li guidino, che li conducano. Ma voi non dovete perdervi nel deserto, non dovete vagare in tondo senza uno scopo. Proprio adesso stanno cercando nuove risposte e la risposta è… (Kuthumi fa una pausa, qualcuno tra il pubblico dice “io ”; altri dicono “tu”) Oh, non è andata troppo bene.

Gli umani stanno cercando le risposte proprio adesso, stanno cercando nuove risposte proprio adesso, stanno cercando... (Kuthumi fa di nuovo una pausa, il pubblico dice, “voi”) Voi. Voi. Voi. Non c’è ancora abbastanza entusiasmo. (risate)

Proprio adesso il mondo è affamato. (molti ridono mentre Kuthumi si ripete un'altra volta) Hanno bisogno di una enorme porzione di... (il pubblico urla con entusiastiasmo “Voi”) Ahh! Proprio così, proprio così. Proprio questo.

Davvero stanno cercando le risposte, stanno vagando quà e là. Sono persi, stanno cercando qualcosa di nuovo. Il nuovo siete voi. Il nuovo siete voi, perché vi siete permessi di arrendervi, di essere pienamente quelli che siete, senza preoccuparvi di ciò che pensano gli altri, impedendo agli altri di nutrirsi di noi, essendo totalmente integrati, in grado di autoguarirsi, di autoequilibrarsi, di autocreare e quando vedranno questo lo definiranno un miracolo, lo definiranno nuovo, ne vorranno un po' e voi direte loro “No!” (risate) “Non puoi avermi, ma puoi avere ... (piccola pausa e il pubblico urla “Te!”) Te! Proprio così! Proprio così, proprio così.

Durante l'ascensione mi è successa una cosa divertente. (risate dal pubblico e Kuthumi) Ho perso tutto. (più risate da tutti) Vedete, gli angeli stanno ridendo... ogni volta che racconto questa barzelletta ridono, ridono e adesso ridono anche gli umani.

Il Salto Quantico - questa energia in cui ci troviamo – smettetela di farla difficile. Smettetela di farla difficile. Oh! Così perdete tempo, davvero. Vi stressate, vi schematizzate e sfortunatamente a volte vi ritrovate a rubare energia agli altri quando siete talmente giù da non sapere cosa fare. Abbandonatevi, non affidatevi a qualche essere esterno, ma abbandonatevi a voi stessi. Proprio adesso.

La fisica spirituale sta per cambiare, la fisica dimensionale sta per cambiare, sta per cambiare il modo in cui create nella vostra vita. Non dovete pensare a ciò di cui stiamo parlando qui, non dovete leggere dei testi, semplicemente abbandonatevi.

Alcuni di voi, proprio ora, ancora pensano... posso percepire la vostra energia mentre dico queste parole... state pensando di abbandonarvi a qualche autorità esterna più alta.
No! Non ce n'è nessuna, proprio nessuna. Non c'è un Dio come quello a cui vi piacerebbe credere. Esiste un Amore Presente nel Tutto e quello siete Voi. Vi riesce difficile accettare questo, vero
? Quel voi potrebbe essere quella sorgente, voi potreste essere quella risposta a lungo cercata... quello siete voi. Lasciate andare e osservate quanto facilmente questa Nuova Energia lavora. Facilmente, facilmente, facilmente, facilmente... è tutto quello che posso dirvi. Se non è facile, non va bene!… (alcuni ridono) a meno che non vogliate delle sfide, come alcuni di voi fanno. Alcuni di voi amano le sfide, ma cercate di capire che si tratta di una scelta consapevole.

In questa Nuova Energia esiste una dinamica che non avete mai, mai visto o sperimentato prima, in nessuna delle vostre vite, in nessuna delle identità angeliche che avete assunto. È qui, è ora ed è pronta a lavorare per voi. Mi spingerò a dire, aspettatevi ciò che prima abbiamo definito un miracolo, perché l'energia lavora in modo molto semplice. Molto, molto semplice. Se non funziona in modo semplice, fermatevi per un momento e chiedetevi...”Perché stai complicando le cose? Perché stai prendendolo la via difficile?” Se incolpi altri umani, fermati per un momento - perché allora ti sei messo con loro? Per quale ragione si trovano nella tua vita? La Nuova Energia possiede un flusso grazioso che si attiva molto, molto velocemente e facilmente.

Come parte dei vostri compiti a casa, vi chiederò – ho sentito che Tobias e Saint-Germain li danno sempre, quindi lo farò anch'io - siate semplici, morbidi. Non focalizzatevi continuamente sui vostri bisogni umani. Lasciateli andare: la vostra salute, la vostra ricchezza, la vostra felicità - tutte queste cose. Felicità - bisogni umani. Grandi esseri ascesi,noi non dobbiamo aver bisogno di essere felici, sapete. Questa parola non si trova neppure nel nostro vocabolario. La felicità è qualcosa che noi neppure consideriamo. Noi non dobbiamo pensare “Oggi siamo o ci sentiamo felici?” Noi siamo totalmente completi in noi stessi e potete esserlo anche voi.



* * *
messaggio integrale in inglese: http://www.crimsoncircle.com



SHAUMBRA FORUM
Per scrivere un tuo commento ai messaggi del Crimson Circle o leggere gli altri commenti entra nel forum dedicato


Archivio on-line dei "Shaumbra_Speaks"
I messaggi del Crimson Circle su stazioneceleste.it
il sito del Crimson Circle


* * *
La riproduzione e la diffusione di questo materiale è libera e incoraggiata purché si citi la fonte e si rispetti la Creative Commons License.




www.StazioneCeleste.it
per ricevere via e-mail i messaggi di "Shaumbra _Speaks" clicca qui
per cancellarsi da questa news-letter clicca qui