giovedì, gennaio 31, 2008

Perchè il SESSO è vergognoso?

shambra speaks

Estratto da messaggio Tobias 2008

TOBIAS: Così in un certo senso esiste un Essere energetico, che è quello che è stato venerato come la Beata Vergine Maria.Lei non si è mai incarnata sulla Terra, ma esiste in altri reami, ed è così pura che non potrebbe nemmeno pensare di fare sesso! (risate) E’ costantemente venerata su altri livelli, costantemente pregata, ed ella ama tutto questo assolutamente, perché gli umani e perfino alcuni dei regni angelici hanno creato questo Essere. Lo possono fare.

Ma nella realtà di colei che ha vissuto sulla Terra come essere umano, devo dire…che amava il sesso. (risate) E perché non avrebbe dovuto? E’ un'esperienza sacra. E’ una condivisione a tutti i livelli, non solo fisico, ma emozionale e anche mentale e ogni livello, spirituale, con un altro essere umano. E’ forse il più grande dono che gli umani hanno fatto a se stessi, quando vennero sulla Terra. Sapevano che sarebbe stato un duro lavoro, cosi si donarono il sesso per poterne gioire pienamente.

TOBIAS: Penso quindi che tutti noi conosciamo la vera risposta, ed è divertente poter qui parlare di questo. Ma perché il sesso dovrebbe essere vergognoso?

Dovrebbe essere pienamente sacro e pienamente goduto. Non dovrebbe mai essere usato per sottrarre energia ad un’altra persona. Non dovreste mai usare il sesso per sottrarre potere a qualcun altro, ed ancora più per gli Shaumbra, non lasciate che altri la sottraggano a voi.

Se fate sesso con qualcuno – condividete il vostro corpo e ogni parte di voi – iniziate con qualche profondo respiro prima di strapparvi via i vestiti.

Anche quando vi siete tolti i vestiti, prima di – come dire – impegnarvi, fate ancora un po’ di respirazione. Mentre vi impegnate uno con l’altra, ancora un po’ di respirazione. Avrete il più grande orgasmo che abbiate mai avuto. Respiratelo dentro! Grazie.


http://www.crimsoncircle.com/