mercoledì, agosto 08, 2007

L'INFERNO TERRESTRE

SCRITTO DA AGNESE .....

Noi cittadini siamo così pieni di ego, di amor proprio ed orgoglio da essere ben felici se qualcuno crede di comandarci, si stabilisce una parvenza di buon costume, così siamo liberi di fare quello che ci pare.
Guardati intorno, guarda il viso di chi ti passa accanto, sono tutti pieni di se, tutti convinti di essere speciali e di fregare il "sistema".Perchè altrimenti il buon padre di famiglia nasconde la sua sfrenata e peccaminosa amante clandestina? perchè il riccone senzatempo impazzisce dietro a bambini discinti? perchè la ragazzina dolce e carina sollazza adulti lussuriosi? perchè la classica ragazza perbene seduce l'uomo sposato?.....
potrei continuare,ho solo iniziato dagli impulsi sessuali e di impulsi ce ne sono tanti, perchè rendersi diversi porta anche alla distorsione, alla maniacalità della vita eccezzionale.

Tutti siamo convinti di essere migliori dall'altro, lo sono io , lo sei tu, lo è (per esempio) la ragazzetta con la panzettona fuori dai jeans a vita bassa, che le importa della linea, lei è speciale,è bella dentro, anche se è omologata alla moda del momento.......
Sappiamo di essere addomesticati e sfruttati ma nel nostro piccolo viviamo alla grande.

Forse tutto questo è dovuto al mio sempre presente ottimismo, forse al mio modo di vivere, penso solo che meschino è chi oltre ai limiti civili si impone limiti passionali,la vita va vissuta anche di nascosto.
Molti vivono nell'inferno che si sono creati con le loro mani, perchè purtroppo sono consapevoli di non vivere.
Agnese