domenica, gennaio 27, 2008

Campo Magnetico Terrestre e Nuova Dimensione

Il fatto che il capo magnetico terrestre cambi si stia annullando è conseguenza di molte cose.

La sua inversa proporzionalità rispetto alla frequenza Schumann, o Risonanza Schumann (http://it.wikipedia .org/wiki/ Risonanza_ Schumann) dipende verosimilmente dal fatto che la frequenza della Terra è una forza repulsiva, o meglio espansiva.

Il campo magnetico invece è una forza comunque attrattiva.

La diminuzione del campo magnetico e l'aumento della risonanza Schumann vanno a dimostrare che la terra, in qualche modo, si sta "espandendo" .

Interessante, in merito, anche l'articolo che potete trovare sul Sito di Giuseppe Bufalo, all'indirizzo: http://lucideimaest ri.altervista. org/2012. htm.

Qui si parla proprio del fatto che questa frequenza aumenti in modo regolare. Con continuità. E che nel 2012 toccherà il valore di 13, verosimilmente.

Inoltre, nel 2012 si toccheranno i massimi solari. Vale a dire i massimi di attività solare. Che sono previsti proprio tra il 2011 ed il 2012.

Ma quello che accadrà sta già di fatto accadendo adesso. Le variazioni del campo magnetico terrestre, come dicevo, provocano anche cambiamenti climatici.
Di cui già parlavo in passato.

E se, in precedenza, avevo parlato di temperature molto elevate in Islanda, ora a Reykjavik la temperatura è -1. Non certo bassa come negli anni passati! In Canada, a Montreal, ora ci sono +4 gradi (ore 15:20 ora locale, cielo coperto). E ne sono previsti oltre 10 nei prossimi giorni. Ad Amburgo la temperatura è +6, +2 a Stoccolma, +1 a Oslo, +4 a Berlino. A New York la temperatura (di pomeriggio) è +15. E solitamente, lì, gli inverno sono molto freddi!

Insomma, sembra che in molte zone le ondate di caldo anomalo siano cosa diffusa.

Questo è uno dei segni di quanto sta accadendo. La Terra sta aumentando, come diversi esperti, tra cui il Prof Giampiero Abbate, sostengono, la sua energia. E come si sa, energia e temperatura sono direttamente proporzionali!

Dire cosa succederà quando questo processo sarà alla fine non è così facile a dirsi. Potrebbero succedere molte cose.

Ma occorre pensare che l'Universo è multidimensionale. E che quello che vediamo non è il tutto. Che vi sono Universi Paralleli, dimensioni diverse da quella in cui viviamo.
Alessio Follieri, ad una Conferenza tenuta per "Associazione Saras" (www.associazionesar as.it - vedasi il bellissimo Dvd della sua conferenza "Nuova Ufologia e Quarta Dimensione", tenuta durante il Meeting Nazionale Saras del 2003. I Dvd sono disponibili presso l'Associazione ad offerta libera - "consapevole" , come viene sottolineato - ), faceva presente la necessità dell'esistenza della Quarta Dimensione. E di altre dimensioni in generale.
La sua dimostrazione è molto semplice. Infatti, nessun viaggio nel Cosmo sarebe possibile se l'Universo avesse soltanto le tre dimensioni che conosciamo. Per la Teoria della Relatività, la richiesta di energia per aumentare la velocità aumenta con l'aumentare della velocità stessa. Per avvicinarsi alla velocità della luce, questa energia tende all'infinito [posto per nostra comodità di scrittura A = (1 - v/c)1/2 si può ottenere E = E0 / A, dove E0 è l'energia da fermo, c è la velocità della luce e v è la velocità alla quale il corpo si muove. Si vede che per v che tende a c l'energia tende ad infinito. Quindi, per raggiungere la velocità della luce, occorrerebbe consumare tutta l'energia dell'Universo. Per questo motivo, o si ipotizza che i viaggi nel Cosmo sono impossibili (visto che con la velocità della luce si va comunque poco lontano!), ed allora qualsiasi contatto alieno è un'invenzione, o un puro contatto su Piani non Fisici (mentre la loro presenza era del tutto "fisica"), oppure si deve affermare l'esistenza di altre dimensioni].

Se quindi allarghiamo, seguendo la Fisica Moderna, le nostre prospettive in tal senso, possiamo ipotizzare che tutto questo corrisponderà ad un aumento dimensionale.
Se ci limitiamo ad un Universo a tre dimensioni, possiamo pensare che questo porterà ad una fine.
Ma se ci spostiamo in una prospettiva multidimensionale, questo ci dice soltanto che vi sarà un passaggio in una dimensione differente. Un vero e proprio "salto" dimensionale. Che ci porterà in una nuova ottica.

Per capire cosa succederà si può anche pensare ad un viaggio in macchina. Se ci si sposta da un luogo ad un altro, la macchina è la stessa. noi siamo gli stessi, ma tutto intorno è diverso.
Un salto dimensionale in parte è così. Ma non soltanto. Anche noi, e l'atmosfera saremo differenti. Almeno con il tempo. Aumenterà la nostra percezione della Realtà, e percepiremo anche cose che qui non sono percepibili.

Per la cronaca, a detta dei contattisti, Pianeti come Marte e Venere, su altre dimensioni, sono abitati.
Di certo, quindi, avremo delle belle sorprese!

Ma prepariamoci ad anni particolari. Aumentando la frequenza, infatti, coloro che saranno allineati spiritualmente potranno crescere. Coloro che invece saranno fuori linea, staranno sempre peggio, ed in loro emergeranno sempre di più i peggiori istinti.

Come dico spesso, comunque, la Natura risolverà lei tutto.

Un saluto a tutti voi con simpatia ed un Oceano di Luce che vi doni Gioia ed Armonia. E vi accompagni sul cammino verso la Nuova Dimensione, che ci vedrà più consapevoli.

Sergio.