domenica, aprile 01, 2007

AIUTATI CHE DIO TI AIUTA


Questo particolare periodo in cui vi trovate – a partire dal 1987 sino al 2012 – è soltanto una pietra miliare verso “oltre il 2012”. Questo è il periodo in cui si suppone voi facciate la differenza. E’ il periodo in cui si suppone voi stabilirete la pace sulla Terra.

Alcuni stanno dicendo: “Beh, non stiamo facendo un gran bel lavoro.” Volete smetterla di giudicarvi e volete guardarvi intorno? Chi è che in questi ultimi anni ha portato alla luce l’oscurità del pianeta? Siete stati voi e quelli come voi. Chi sono i guerrieri della preghiera, quelli che inviano luce anche quando le cose sono oscure? Voi. Chi è che scopre il nemico di questi tempi… quella vecchia, vecchia energia su questo pianeta che vuole trattenervi indietro? Voi. E’ la libera scelta dentro quegli Umani che sono impegnati in questa battaglia tra la luce e le tenebre… la nuova energia contro la vecchia energia. Si tratta di voi. Sì, ci sarà una battaglia, ma non temetela, perché è la ragione per cui siete nati.

Faro, quando questa battaglia inizia, il Faro è colui che dice: “Eccola. E’ ora di accendere la luce.” Il Faro è colui che dice: “Sono stato costruito per la tempesta. E’ qui. Andiamo a lavorare.” Il Faro non è quello che corre a chiudersi nello sgabuzzino avendo paura della tempesta per cui è stato costruito. E può non essere la battaglia che vi aspettate, di spade e sangue tra Umano e Umano. Può essere una battaglia completamente diversa. Può essere una battaglia metaforica. Noi abbiamo chiamato questo il “Ponte di Spade” [
1].

Dal 1989, quando siamo arrivati ed abbiamo iniziato a canalizzare, abbiamo parlato di questa battaglia, ed eccola qui! Ci siete seduti dentro; ne state facendo parte. Avete avuto 25 anni, dal 1987 al 2012, per iniziare a generare la vostra luce. E in questo tempo avete promesso di incrementare l’energia del pianeta e di permettere ai filamenti di mostrarsi, aumentando il vostro potere e la vostra capacità di adempiere al vostro scopo. Potreste anche dire che si tratta di una partnership con Dio che vi permette di creare la pace sulla Terra.

Questa energia ha anche modificato il modo in cui opera la guarigione, ed alcuni di voi sanno di cosa sto parlando. In passato, chi voleva una guarigione andava dal guaritore e diceva: “Ho una malattia e voglio guarire.” E il guaritore faceva del suo meglio per agire sulla malattia. Oggi il guaritore dice: “Bene, allora vuoi in realtà avere un “riequilibrio fisico generale”. Oggi la maestria dentro di te guarisce la malattia dentro di te.” E loro potrebbero rispondere: “No, grazie, trattami soltanto la malattia, per favore.” Non funzionerà più così. Quelli che vorranno trattare solo la malattia, moriranno. Questa è un’epoca di responsabilità, e chi si risveglierà alla propria maestria interiore vivrà. Questo è il nuovo paradigma di guarigione presente sul pianeta, ed il nuovo modo vivere.

Vedete, le cose hanno già iniziato a mettersi in moto dalla realtà preconfezionata della vecchia energia. Non potete mettere dei nuovi pneumatici alla vecchia carretta che tenete nel cortile sul retro e aspettarvi di vincere una gara di corsa. E noi stiamo insegnando questo. Si tratta di un’esperienza di totalità, non semplicemente un nuovo modo di operare con il vecchio Umano. Si accompagna ad una Terra che vibra più elevato, e tutte le cose intorno e tutti i sistemi inattivi iniziano lentamente ad attivarsi. Ciò creerà qualcosa di diverso rispetto a ciò che vi aspettate. La guarigione non sarà più la stessa. Qualcuno di voi ha notato che gli ospedali sono tra i luoghi più pericolosi per la salute? Vi sembra logico? Forse succede qualcosa di diverso rispetto a quanto si suppone essere favorevole alla salute? Che ne dite di studiare il guaritore interiore?

Alcuni diranno: “Voglio molta energia. Voglio andare da un guaritore ed avere molta energia.” Ed oggi il guaritore dirà loro che devono equilibrare se stessi in tutto per avere l’energia che desiderano così tanto. Ma quelli risponderanno: “No, grazie. Tutto quello che voglio è solo l’energia.” Avete già iniziato a notare il cambiamento? Il sistema sta cambiando da “…per favore, aiutami” a “…per favore, aiutami ad aiutarmi”. Il maggiore cambiamento nelle persone metafisiche intorno a voi su questo pianeta passerà da “povero me” a “padrone di me”. Caro Umano, questo è il motivo per cui i profondi sistemi di equilibrio che vi sono stati insegnati oggi hanno solo pochi anni. Sono arrivati quando avete passato la linea di demarcazione della Convergenza Armonica. Avete forse pensato che fosse tutto una coincidenza?

Alcune persone, molto mentali, dicono al guaritore: “Sono pieno di paura. Sono andato da uno psicologo, ma continuo ad avere paura. Se solo potessi sbarazzarmi di questa paura ed essere felice.” E il guaritore risponde: “Bene, curiamola. Iniziamo un processo dove tu impari a conoscerti e a curarti di tutto.” E loro rispondono. “No, grazie, solo della paura. Tutto il resto va bene.” Beh, tutto il resto non va bene, o non ci sarebbe la paura! E’ la stessa cosa con la rabbia, sapete? “Può fare qualcosa per questa rabbia? Posso avere una pillola per questa cosa, dottore? Solo per la rabbia, non per altro. Poi starò bene.” Questo tipo di compartimentalizzazioni del passato non funzionano più.

E’ una cosa magnifica ed è un’esperienza di totalità. Alcuni verranno da voi e diranno: “Sono così stanco della dualità. Non so cosa fare. C’è troppa oscurità sulla Terra. Vedere i notiziari mi fa star male, mi deprime. Se solo potessi sentirmi felice nella vita. Mi potrebbe dare della gioia? Avete una pillola per questo, dottore?” E la risposta è: no. Non funziona più così. Vedrete sempre più spesso questa esperienza di totalità. E’ la stessa cosa anche con la spiritualità. La conoscenza non sazierà più un’anima affamata. Verranno ancora molti e diranno: “Voglio accrescere il senso del Divino in me. Voglio più consapevolezza. Mi può dare maggiore conoscenza così da poter diventare più consapevole?” Non più. Coloro che bramano “conoscere le cose” non avranno un’esperienza di totalità con la sola conoscenza. Questo crea una consapevolezza parziale priva di equilibrio.

Sapete cosa succederebbe se foste in grado di guarire qualcuno “dalla paura”? Creereste un Essere Umano impavido, e il potenziale di un mostro violento… arrogante in ogni senso. Vedete, un vero Umano senza paura è senza paura grazie a ciò che la sua intuizione gli dice dall’interno del suo DNA, non per quello che gli dice un libro sullo scaffale. Lo Spirito non dà più guarigioni in questo modo. L’energia è cambiata
Estratto da KRYON San Diego, California - 19 Agosto 2006
( nota di fontanella ET : non a caso mio nonno diceva : “ AIUTATI CHE DIO TI
AIUTA!” ( ^_^ )
http://www.stazioneceleste.it/

by ET ADMINISTRATOR