domenica, aprile 01, 2007

Messaggio alle astronavi by Fontanella ET


Messaggio alle astronavi by ET ADMINISTRATOR
.

EHI ! VOI LI SOPRA!!!
Ma quando cacchio ATTERRATE ?…….si può sapere?
Sono il comandante…Grazie per aver posto la domanda, noi otteniamo così, il permesso di rispondervi.
In tutto il mondo, le forme attuali di governo subiscono intollerabili pressioni e, altrettanto dicasi, per le strutture economiche e sociali.
Tale disfunzione generalizzata indica che profondi cambiamenti sono imminenti, e che una nuova era, avanza con passo sicuro.
Ogni giorno diventa sempre più evidente che lo stato attuale del mondo è ormai inaccettabile per la vostra trasformazione personale e che, quindi, è necessario un cambiamento radicale!
Come abbiamo spesso ripetuto, il primo contatto è un’operazione complessa e, nel vostro caso, sotto molti aspetti unica. Non ci accade spesso di dover ritenere accettabile un’operazione tanto protratta, e la nostra pazienza è in gran parte dovuta alla richiesta del Cielo.
Voi siete un gruppo speciale e, di conseguenza, occorrevano misure altrettanto speciali. Ora, siate pronti a scattare e presto la nuova realtà sarà vostra!
Allora, i tanti misteri della vita celeste che desiderate chiarire, vi saranno finalmente rivelati. Verrete a sapere, inoltre, di tantissimi avvenimenti, che mai avreste immaginato.
Una folla di umanità galattica – ben al di là dei vostri più audaci romanzi di fantascienza – sta per rivelarsi in quanto amici, compagni e, soprattutto, la ritrovata famiglia! Attendiamo con grande impazienza il momento in cui potremo infine incontrarvi e celebrare insieme questa grande riunione.
Di nuovo grazie per aver posto la domanda.
Il comandante