domenica, aprile 01, 2007

ANIME GEMELLE


ACQUARACITY



La Riunione della Fiamma Gemella“Due corpi – Un’anima”

Le Fiamme Gemelle originano dalla stessa essenza o anima creata da Dio Padre/Madre dal grande campo di amore ed essere incondizionato.
Quest’unica essenza si è divisa in due metà opposte e paritarie per sperimentare la forma. All’inizio le Fiamme Gemelle erano completamente unite ed esistevano come espressione trina della Sorgente Divina di Tutto Ciò Che E’.
Ma quando si dispiegò l’esperienza tridimensionale, si separarono in un sistema di dualità e divennero due forme distinte, una portava gli attributi maschili (yang) del Creatore e l’altra gli attributi femminili (yin), entrambe in una precisa frequenza d’intonazione paritaria ed opposta.
Ora, grazie ad una dispensazione offerta dal Creatore, le Fiamme Gemelle provenienti da tutte le frequenze si stanno nuovamente riunendo per ristabilire l’Unità di tutte le creazioni e per disintegrare la coscienza di dualità.
L’incontro delle Fiamme Gemelle trascende tutte le definizioni di relazione tra maschile/femminile su questo pianeta.
L’amore tridimensionale ha, per tradizione, incentrato la nostra attenzione e le nostre emozioni su un’altra persona originandolo a livello sessuale o di personalità, nella continua ricerca, spesso, di compromessi perché la relazione funzionasse.
Non abbiate un’idea romantica del concetto di Fiamma Gemella.
Non ci saranno intime cenette a lume di candela, scatole di cioccolatini o mazzi di rose. Queste cose non sono lo scopo. La cosa esiste per raggiungere il completamento nel servizio: planetario, cosmico ed universale. Il servizio assoluto al Piano Divino diventa la sola realtà della Fiamma Gemella.
L’unione con la Fiamma Gemella diventa un campo unificato continuo che dà automatico accesso alle frequenze più elevate e, agendo come ponte alle frequenze delle dimensioni superiori dell’essere-uno (oneness), funzionerà come un’unica coscienza. Non dipenderà dai talenti o dalle vocazioni dell’uno o l’altro partner. E’ l’unità deputata al servizio, non le singole espressioni dell’unione.
Ad ogni modo, prima di incontrare e di riunirsi alla propria Fiamma Gemella, c’è molto da fare coscientemente nel rilasciare, guarire ed essere integri come unità, e questo deve prima essere raggiunto entro se stessi.
Il cuore si deve rafforzare e diventare resistente sia attraverso la sofferenza, il dolore e la perdita, come pure vivendo relazioni amorevoli molto intime con l’anima gemella. Questo solamente permetterà di affrontare l’intensità di essere con l’altra metà della propria anima.
La relazione d’amore con la Fiamma Gemella non può esistere in una relazione di co-dipendenza, o basata sull’ego, o dalla percezione di “necessità” che l’altra persona vi rende interi e completi. Ogni metà deve, all’inizio, bilanciare le proprie energie maschili e femminili interiori prima di potersi unire. La connessione spirituale con la Fiamma Gemella diventa una trinità, o una triade, con il coinvolgimento del Divino Tutto Ciò Che E’ con le due persone, collegate dalla loro anima-una e collegate a Dio.
Quando si sperimenta la potente risonanza del campo energetico magnetico che attrae le Fiamme Gemelle insieme, con il suo flusso di amore incondizionato e totale, la vita non sarà mai più la stessa.
Molti chiedono: “Come posso trovare il mio partner Fiamma Gemella?”. Semplicemente, non ci viene chiesto di cercare la nostra Fiamma Gemella o di iniziare a ricercarne il volto in tutti quelli che passano per la strada. E non è neanche saggio avere un’idea pre-concetta di come la Fiamma Gemella dovrebbe comparire o presentarsi.
Agenzie, siti internet e chat non vi saranno d’aiuto. Quando ciascuna fiamma ha raggiunto il medesimo livello di equilibrio e tutte e due risuonano della stessa vibrazione della coscienza Cristica, la vostra Fiamma Gemella comparirà automaticamente.
Questo avverrà perché la vostra unione reciproca è stata orchestrata dal Grande Creatore. Avverrà perché voi e la vostra Fiamma Gemella, dal momento della vostra creazione, siete stati irrevocabilmente sigillati insieme. La vostra unione risulterà nel momento Divino opportuno e sarete entrambe pronte per l’esperienza.
Un’interessante sincronicità spesso spianerà la strada a questa riunione. Una delle esperienze più intriganti che ho avuto, ha a che fare con i numeri 11:11, poiché ho notato che questi numeri sono comuni alla riunione dell’anima della Fiamma Gemella.
Io ho incontrato la mia Fiamma Gemella a casa mia il 21 agosto 2003. In Australia noi scriviamo prima il giorno, poi il mese seguito dall’anno in 6 digit: 21/08/03. La numerologia relativa a questo giorno si traduce in: 2+1+8+=11 e 8+3= 11. L’Undici, un numero maestro, viene considerato il numero del messaggero spirituale.
Due “uno” si uniscono per formare le colonne del cancello celeste – il collegamento tra yin e yang, femminile e maschile.
Il messaggio di due in uno è il simbolo perfetto per una Fiamma Gemella.
Anche la bellissima invocazione della Fiamma Gemella può essere utilizzata per attrarvi insieme.

Nel nome di Cristo chiamo la benedetta Presenza IO SONO delle nostre Fiamme Gemelle
per sigillare i nostri cuori come uno
per la vittoria della nostra missione verso l’Umanità.
Invoco la Luce dello Spirito Santo
affinché consumi tutte le energie negative
che limitano la piena espressione della nostra identità Divina
ed il compimento del nostro piano Divino.
Se voi e la vostra Fiamma Gemella v’incontrate mentre entrambi vivete una relazione d’amore o di matrimonio, non è saggio rompere i legami attuali.
Queste energie devono essere prima smontate e bilanciate prima che le Fiamme Gemelle possano liberamente procedere insieme. Tutte le lezioni nell’attuale contratto di un’anima devono essere vissute pienamente con onore e amore. Voi e la vostra Fiamma Gemella onorerete l’una le lezioni dell’altra crescendo insieme attraverso il test dell’amore incondizionato.
Ad ogni modo, si dovrebbe continuare a lavorare con la Fiamma Gemella a livello energetico, sapendo che quando la Terra si sposta definitivamente nell’allineamento della quinta dimensione tutte le Fiamme Gemelle saranno di nuovo riunite in altre dimensioni.
Incontrare la vostra Fiamma Gemella vi chiama a crescere spiritualmente, a guarire emozionalmente, mentalmente e fisicamente e a vedere oltre l’ego, le limitazioni fisiche e le differenze d’età. Entrambi voi sarete guidati a diventare la migliore e più alta manifestazione della vostra anima qui sulla Terra.
“Molti credono che l’umanità sia in procinto di un salto quantico di consapevolezza. Le persone illuminate si stanno preparando a questo secondo i loro modi, comprendendo che è tempo di risvegliare le nostre origini ed il nostro potenziale per assumerci la responsabilità di noi stessi e della Terra.
Crediamo che le Fiamme Gemelle (Anime Gemelle) abbiano da dare un contributo speciale: il loro giungere insieme in quantità in questo tempo ha la sua ragione sia a livello individuale che planetario. Quando si uniscono, le Fiamme Gemelle generano un vortice di energia che può essere visibile come una luce nel buio della coscienza della società.
Nel completamento reciproco, l’intero diventa più grande della somma delle parti; i due creano il tre e questo è una forza potentissima, una forza di luce e di amore di un livello estremamente puro.
Questo tipo di energia, che partecipa dell’energia di entrambe le Fiamme Gemelle, è diversa da quella delle persone o dei gruppi che lavorano insieme. E’ il dono speciale che le Fiamme Gemelle si offrono l’un l’altra e impiegano nel servizio all’umanità.
L’immagine che vediamo è quella di una buia platea illuminata da un crescente numero di singole fiamme. Ciascuna fiamma rappresenta la relazione consapevole ed armonica tra due Anime Gemelle. Alla fine, poiché si moltiplicano ci saranno così tante fiamme, così tanta luce, e così tanta energia di questo particolare tipo sul Pianeta che agirà come catalizzatore e aiuterà a produrre l’attesa svolta di coscienza.”
Articolo di Mary Mageau, (Sestriel Ra EL)
fonte
http://www.antigravity.it/nuovomondoantigravitativo.htm
http://www.acquaracity.org/