domenica, aprile 01, 2007

LA SESSUALITA'


La Sessualità
Monique Mathieu
Domanda: Nel significato Divino, quale è l'utilità ed il senso della sessualità umana ?
<< La sessualità è stata data agli uomini per la procreazione ed anche per un'altra ragione che voi mal conoscete: nel rapporto sessuale tra un uomo ed una donna, c'è un grande influsso di energie che può essere diretto verso i centri vitali.

Secondo il modo in cui il rapporto è diretto e la coscienza con la quale è praticato, può avere un'utilità enorme, anche per quanto riguarda l'evoluzione dell'individuo.
Tutto ciò che è compiuto nell' Amore e nella coscienza Divina ha una grande utilità. Il rapporto sessuale ben diretto, ben consumato, può farvi risalire energie essenziali al livello del vostro centro di forza coronale, può anche alimentare tutti i vostri centri di forza. Può anche, se non è fatto con una certa coscienza, condurvi all’esaurimento.

Provate a vivere i vostri rapporti sessuali sul piano spirituale e non soltanto sul piano umano.
Abbiate coscienza che fate risalire una enorme energia, abbiate coscienza che tutti i vostri centri di forza captano questa energia. Sono come lampade che si accendono: corrispondono ad ogni centro di forza.
Mi mostrano un cordone di luce che sorge di una relazione. È come la kundalini ma non è esattamente ciò, questo cordone va a nutrire tutti i centri principali dell’essere.
<< Imparate a vivere la relazione sessuale con la coscienza della vostra divinità. Nella relazione sessuale, richiamate a voi tutte le energie Divine, trasmutate queste energie. Ciò sarà non soltanto utile alla vostra evoluzione, ma anche all'evoluzione del vostro partner.

Alcuni popoli conoscevano la potenza del rapporto. In alcune tradizioni, troverete ancora ciò. Tuttavia anziché sublimare l'atto sessuale, l'uomo lo ha abbassato al livello dell'animalità.

Anche quello vi sarà ridato, lo ritroverete. Vivrete questo rapporto differentemente e vi aiuterà moltissimo ad integrare l'Amore Divino, a fare crescere questo Amore che è in voi. Siate certi che quando il vostro Padre ha costruito i vostri veicoli di manifestazione, ha pensato a tutto. Tutto è utile per l'evoluzione finale! Non ha lasciato nulla al caso ! Solo l'uomo ha deviato le cose essenziali o le ha mal comprese. >>
Domanda: Cosa pensate del piacere sessuale legato alla carne?
<< Il desiderio ed il piacere sessuale fanno parte dell'energia dell'uomo.

Dunque finché si manifestano nell'uomo bisogna viverli, non bisogna respingerli, anche essi fanno parte delle energie che voi potete trasformare.

Se voi non limitate queste energie a livello dei vostri centri di forza inferiori, se arrivate a farle salire fino al centro di forza radice, ciò può essere molto vantaggioso per la vostra evoluzione, soprattutto per la vostra presa di coscienza e per la vostra trasformazione. Voi non conoscete le regole di questi rapporti.
Ciascuno può vivere gli aumenti di energia del centro di forza radice in modo diverso, può anche non essere bravo a frenare queste energie tanto da avere uno straripamento totale a questo livello.
Noi preferiamo parlare di energia piuttosto che di atto, poiché l'atto fa più parte dell'animalità, e noi preferiamo parlare di questa relazione ad un livello superiore. L'uomo è fatto in modo tale che confonde molto spesso il piacere e la vera realtà dell'atto, ha dimenticato che l'atto potrebbe spingerlo verso un altro stato di coscienza.

Gli uomini che iniziano veramente ad evolvere su questo cammino di Luce hanno relazioni intime completamente diverse, molto più profonde, molto più vissute attraverso l’anima che attraverso il corpo, e ne escono cresciuti, con una nuova forza.

Non bisogna frenare gli impulsi, occorre capirli, occorre saperli ben dirigere, occorre anche imparare che in questo atto d'amore c'è più di un atto d'amore.

Nell'epoca attuale, gli uomini hanno relazioni senza amore che li svuotano delle loro energie e non li fanno crescere: al contrario esse li prosciugano !

Quando vivete una relazione profonda, fate sempre intervenire il fattore più importante, quello della comunione totale dei vostri corpi, delle vostre anime, e fate salire quelle energie il più in alto possibile. Questo atto sarà meraviglioso per voi. Non si fermerà a livello dell'animalità umana, sarà realmente al livello dell'uomo di domani. >>