domenica, aprile 01, 2007

DA BABBO NATALE...


CarO BIMBO,
ti scrivo questa lettera, perchè hai raggiunto l'età di 7 anni, ed è giusto che tu sappia realmente chi sono.
Vengo raffigurato come un vecchietto tutto rotondo, di colore rosso e che porta stupendi doni ai bambini buoni di tutto il mondo.
Perchè?
Per far capire a tutti i bimbi, che sono buono, che sono altruista (quindi amo) e che non comprendo tutto ciò che non ha a che fare con l'amore.
Vecchietto, perchè sono ricco di esperienze
Rotondo e rosso, perchè così è il cuore.
I doni che porto, non li costruiscono gli gnomi, ma gli Angeli e non sono giocattoli, ma bontà, amore e compassione.
Molti bambini e anche tu, si chiedono come faccia ad entrare nelle loro case e la risposta è molto semplice:
Non abito in nessun posto sulla terra, ma nel cuore di tutti gli esseri viventi adulti e piccini, sin da quando nascono.
I cattivi, lasciano che io muoia, mentre i buoni, mi portano con se per tutta la vita.
Quindi quando chiedi a me, in verità stai chiedendo al tuo cuore e se credi di amarmi, vuol dire che sei una persona buona.
I tuoi genitori, ti amano immensamente e comprano l'oggetto materiale che tu desideri, dicendoti che sono io a portarlo, perché non so uscire fuori dal cuore (sapessi! Si sta così bene qui ! ) .
In cambio, io ti regalo ciò che loro non possono comprare perchè si vende solo nel tuo cuore : bontà, amore e compassione.
Sei una bambina speciale e nella vita farai grandi cose, perchè sei nata buona.
Non permettere mai alla televisione, ai cattivi consigli di qualche monello,eccetera, di farti diventare cattiva o egoista o peggio che peggio, senza amore.
In quel caso, come pensi che si possano sentire Gesù , tutti gli angeli insieme ai tuoi genitori ? E’ come dirgli che io sia morto non ti pare?
Io ti conosco bene e so che questo non accadrà mai e per questo ti voglio tanto tanto bene
Sono con te in ogni momento e non solo il 25 dicembre! Con la tua forza e la mia, possiamo fare qualsiasi cosa per noi e per gli altri.
Diamoci da fare allora!!
Che sbadato!!!
Volevo dirti che ora che
sai dove sono, vienimi a
trovare quando vuoi!
E’ bellissimo sai?
Quando ti senti arrabbiata,
io ti darò calma.
Quanto ti senti triste,
io ti do allegria,
Quanto ti sentirai sola ti faccio compagnia.
Il tuo caro Babbo Natale, che da oggi puoi chiamare CUORE!