domenica, aprile 01, 2007

A FARLA BREVE..


L’umanità e il pianeta Terra stanno effettivamente attraversando un massiccio Cambiamento, o Salto in Consapevolezza e Percezione della realtà.
La civiltà Maya dell’America centrale era ed è la più avanzata riguardo alla conoscenza della scienza del Tempo. Il loro principale calendario è il più accurato del pianeta. Non ha sbagliato mai. Essi hanno effettivamente 22 calendari in totale, che trattano di molti cicli del tempo nell’universo e nel sistema solare. Alcuni di questi calendari devono essere ancora rivelati.
Il quinto mondo dei Maya è finito nel 1987. Il sesto mondo comincerà nel 2012. Così noi ora siamo letteralmente tra i mondi. Questo tempo è chiamato Apocalisse o Rivelazione. Questo significa che la verità sarà rivelata. È anche il tempo di ‘lavorare’ su noi stessi a livello individuale e collettivo.
Il sesto mondo Maya è a dire il vero, Vuoto. Questo significa che sta a noi, in quanto co-creatori, cominciare a creare il nuovo mondo e il tipo di civilizzazione che vogliamo.
I Maya dicono anche che entro il 2012: - saremo oltre la tecnologia come la conosciamo ora - saremo oltre il tempo e il denaro - saremo entrati nella quinta dimensione dopo essere passati per la quarta - il pianeta Terra e il sistema solare, saranno in sincronizzazione galattica con il resto dell’universo - il nostro DNA sarà ‘aggiornato’ o ri-programmato dal centro della nostra galassia. (Hunab Ku) “ tutti su questo pianeta stanno mutando. Alcuni sono più consapevoli di ciò, di altri. Ma tutti lo stanno facendo”
Nel 2012 il piano del nostro sistema solare si allineerà esattamente con il piano della nostra galassia, la Via Lattea. Ci sono voluti 26,000 anni per completarlo. Virgil Armstrong dice anche che due altre galassie si allineeranno con la nostra, nello stesso momento. Un evento cosmico!
Il tempo in questo momento sta accelerando ( o ‘collassando’). Per migliaia di anni la risonanza Schumann o il battito della Terra è stata di 7,83 cicli per secondo.
I militari hanno usato questo come un riferimento fidato. Comunque, dal 1980 questa risonanza è lentamente cresciuta. È ora oltre i 12 cicli per secondo! Questo significa che c’è l’equivalente di meno di 16 ore al giorno, al posto di 24. Un’altra interpretazione è, noi o piuttosto la Consapevolezza, è stata su questa stessa strada già sette volte negli ultimi 16 bilioni d’anni. Ognuno di questi cicli di Creazione corre 20 volte più veloce del precedente. La stessa quantità di Creazione è misurata anche 20 volte più stretta. Ecco perché il tempo sembra andare così veloce. Non è il tempo, ma la Creazione in se stessa che è accelerata.
Durante l’apocalisse o tempo ‘tra i mondi’, molte persone passeranno attraverso molti cambiamenti personali. I cambiamenti saranno molti e vari. È tutto parte di quello che siamo venuti qui ad imparare o sperimentare. Esempi di cambiamento possono essere – relazioni che finiscono, cambio di residenza, cambio di lavoro, cambiamento nel modo di pensare , nelle abitudini etc…
Ricordate che in ogni momento che ci viene dato, noi prendiamo piccole o grandi decisioni. Ogni decisione è basata o sull’Amore o sulla Paura. Scegliete l’amore, seguite l’Intuizione non l’intelletto, e seguite la vostra passione o il vostro ardente desiderio. Seguite il Flusso.
Le forme pensiero sono molto importanti e influenzano la nostra vita di tutti i giorni. Noi creiamo la nostra realtà con le forme pensiero. Se noi abbiamo pensieri negativi sugli altri questo è quello che attireremo. Se abbiamo pensieri positivi attrarremo eventi e persone positive. Così siate consapevoli dei vostri pensieri ed eliminate quelli negativi e critici non necessari.
Siate consapevoli che i media sono controllati da pochi. Usate il discernimento. Osservate le ragioni nascoste. Perché quell’informazione vi viene presentata? Quale è il loro reale scopo? È un caso di problema-reazione-soluzione? Ovvero, creano un problema così noi reagiamo e chiediamo che gli si ponga riparo, e poi così loro offrono la soluzione? La soluzione è quello che loro volevano sin dal principio.
Ricordate che nulla accade per caso. Quasi tutti gli eventi sono pianificati da qualche Agenzia. Nonostante questo, è un tempo molto eccitante in cui essere vivi! La verità vi renderà liberi!