martedì, aprile 03, 2007

LA FINE DEI GOVERNANTI

ARRUOLATI ANCHE TU..
Cari amici, Tanto più evidente è il modo in cui ci tengono in un mondo disegnato da “loro”, tanto è più dura accettare di essere stato preso per i fondelli! Ma ora ho una scelta!!!!


1 ) Continuo a far finta di non sapere che mi sto lasciando schiavizzare

2 ) Punto i piedi e mi erigo in tutta la mia dignità di essere umano, accettando di essere stato preso in giro e richiedendo ciò che mi spetta di diritto!! Buona fortuna a coloro che scelgono la 1) !!

Agli altri dico…Se sei VERAMENTE stanco del sistema, puoi far parte della grande rivoluzione Italiana che conta già Numerosi “arruolati”! Arruolati anche tu ! c’è una sedia anche per te! Si perché noi non abbiamo armi convenzionali! Abbiamo una sedia sulla quale ci sediamo manifestando I nostri DIRITTI e la nostra INTELLIGENZA, fino a quando ci verranno riconosciuti!!!!
CARI COCAINOMANI GOVERNANTI!!! ...
L’esercito del Giusto Diritto è ormai una realtà e lo ha dimostrato in molti modi!! ( Lo studente che ha ottenuto l’abbattimento delle ricariche telefoniche per esempio) Anche la terra si è arruolata perché non ha più tempo da dedicare a voi sfruttatori di anime!
Il vostro tempo è finito!
E’ l’ora che noi popolo ci atteggiamo al ruolo di governante!
Le nostre sofferenze e il sangue dei nostri avi ce ne da l’inequivocabile DIRITTO!!!!!!

Per arruolarti, è semplice. Già lo sei in qualità di Cittadino della terra!

Se non ci sei, noi andiamo avanti lo stesso, se ci sei, andremo avanti prima. A te la scelta...
Sei amato ugualmente……. the fontanella ET group