sabato, aprile 14, 2007

l'esagerazione dei governi

Tutte le forme di vita attualmente esistenti sulla Terra a livello d’anima sono consapevoli dei cambiamenti in arrivo, ed ogni anima umana ed anche animale ha scelto di fare esperienza in questo periodo vitale della storia del vostro pianeta. Voi avete aiutato a creare le condizioni in vite “precedenti”. Voi sopportate e siete d’aiuto nella direzione scelta dalla Terra in questa vita. Questo è ciò che tutti voi avete bisogno di sapere. OK?

S: Suppongo di sì. Non è nelle mie mani comunque. Così cosa dovremmo imparare dalle rane deformate che compaiono in molti posti? E’ la causa della loro situazione la stessa dell’AIDS, del cancro – di tutte le malattie – e delle malformazioni congenite degli umani?

Dio: Per prima cosa, Suzy, la TUA vita è nelle tue mani e tu lo sai! Pensa a tutto ciò di cui abbiamo parlato, tutto ciò che hai appreso da Matthew, da tutti noi che parliamo con te!
Per quanto riguarda le rane, questi sono sintomi di ciò che sta succedendo ad ogni forma di vita sulla Terra. Esse sono creaturine così vulnerabili ai più bassi livelli di tossicità, molto più di molte altre forme di vita, che l’abbondanza con cui esse sono state colpite dalle malformazioni è particolarmente rilevante. Esse si offrirono volontariamente per essere usate allo scopo di avvertire i vostri scienziati della penosa situazione di TUTTA la vita sulla Terra. Ulteriori studi e ricerche saranno fatte prima che il collegamento con tutte le forme di vita venga accettato dalla scienza.
E’ ironico, non è vero, che quando la verità di queste “scoperte” scientifiche si manifesterà sulla Terra, coloro che sono avvantaggiati per assorbire questa informazione scelgano poi di ridurne la pienezza? C’è un sentimento di paura del ridicolo e di rifiuto tra gli scienziati meno potenti o meno in vista. Ma sicuramente, quando il processo di filtrazione è in atto, la pienezza della verità viene infusa nelle menti di coloro con i quali il nostro team di scienziati universali sta trattando in modo veramente eccellente. E’ soltanto che una volta sulla Terra, l’informazione viene trattata allo stesso modo in cui viene trattata gran parte delle informazioni provenienti dai regni al di fuori del vostro.
I vostri governi dovrebbero vergognarsi, davvero, perché sono molto in ritardo rispetto alla fase fissata per le verità universale e stanno rallentando l’apertura delle altre forme di vita lì alla pienezza della fioritura spirituale durante questa incarnazione. In breve, voi siete condizionati nelle vostre scelte di apprendimento perché i vostri governi stanno occultando molte verità. E così anche le vostre autorità ecclesiastiche. La Terra è rattristata dalla lentezza individuale della sua gente. Particolarmente riguardo al vostro comportamento verso i vostri simili e verso gli animali, c’è un grave ritardo sulla struttura dell’illuminazione spirituale scelta dalle anime adesso incarnate lì.
COntinua su ......