sabato, aprile 14, 2007

Una cosa volevo far notare visto che qui si parla anche di cellule staminali, ostacolare la ricerca scientifica è indice di ignoranza, per quel che noi ne sappiamo lì potrebbe esserci anche la cura al tumore che è il secondo giro d'affari al mondo, secondo solo a petrolio. Quindi siamo certi che li non ci sia anche la cura al tumore visto che ostacolano la ricerca?

Ma a prescindere da questo, voglio far notare una cosa, se esiste la possibilità di trovare qualcosa che migliori la vita agli altri, perchè ostacolare la ricerca?

Ostacolare la ricerca scientifica, è un comportamento stupido e da ignoranti che nasconde qualcosa.

Perciò faccio notare che la chiesa é contro l'evoluzione della razza umana ed é contro la scienza, se ben ricordate Galileo andò in prigione, e molti di noi filosofi siamo stati tagliati a pezzi solo perchè cercavamo di far evolvere l'uomo.

Quindi, cari amici che leggete le mie parole, è il caso di svegliarsi tutti e di pensare con la nostra testa. E non con quella del clero.

Il quale, si sta dimostrando MOLTO intelligente, sta usando il suo potere di persuasione per dirottare i voti dove vuole lui, io non sono né di destra e neppure di sinistra, ma ciò che sta facendo é una VIOLAZIONE dei diritti di ogni partito, perchè gli italiani devono essere liberi di votare chi vogliono senza che lui si metta in mezzo a discapito o della desta o della sinistra.

Poi é talmente intelligente come organizzazione che anni fa, se ben ricordate disse a noi italiani: "Non bisogna clonare l'uomo! La clonazione va fermata! Quella scienza recente bisogna fermarla!" e molti di noi si sono bevuti la notizia e quasi scandalizzati dissero: "Eh si, ha ragione il Vaticano!" allora, precisiamo una cosa, la clonazione esiste dal 1926, tra un pò compie 100 anni. Molto recente vero?

I primi esperimenti sugli animali vennero fatti nel 1940 circa, per quanto riguarda l'uomo dobbiamo andare al 1978. Anno in cui un miliardario americano finanziò l'operazione: Clonazione essere umano; per ottenere la copia genetica di se stesso. Hanno anche scritto un libro su questo, si intitola "A sua immagine" autore: Rorvik. Perciò di esseri umani clonati ce ne sono già in giro, visto che é quasi un secolo che esiste quella scienza.

Quindi, il Vaticano, invece di mettersi contro la scienza, o contro i DICO...
e di divulgare notizie vecchie di un secolo solo per centrare l'attenzione su di lui, dovrebbe spiegare agli italiani come mai non divulga la Verità sull'essere umano che è anche in suo possesso.
Dovrebbe spiegare agli italiani come mai indottrina al falso la gente, invece di fargli conoscere la Verità sull'uomo.
E dovrebbe anche spiegare alla gente il perchè manipola la mente a NOI esseri umani quando noi siamo ancora piccoli.

E l'attuale Pontefice dovrebbe spiegare alle persone cosa ci faceva coinvolto in un processo per pedofili in America nell'anno 2005.

E dalla sua finestra, dovrebbe dire a chi lo ascolta quanti milioni di euro sono stati pagati dal Vaticano agli americani come risarcimento danni fatti su minori. E dovrebbe anche spiegare alle persone come mai compare il suo nome negli atti dei processi, o il vero perchè ha cercato di insabbiare il tutto.

Se la chiesa, facesse un pò di più gli affari suoi, ed iniziasse a tornare indietro al mondo i soldi che ha fatto usando in modo illecito la parola di Gesù....che non è neppure degna di pronunciare nelle sue omelie...forse farebbe più bella figura davanti al mondo.

E soprattutto, non farebbe fare a Gesù, la figura dell'idiota! Di colui che da tanto intelligente che era, non sapeva neppure scrivere....

Ciao Michele Schilzer.


Giunti a questo punto cari amici miei vi consiglio di SVEGLIARVI perchè da una manipolazione mentale come quella che fa il clero sulle persone, non se ne esce da soli. E vi consiglio vivamente di pensare con la vosta testa, e di non ascoltare una sola parola di quel che vi dice il Vaticano, perchè fino a prova contraria quella é l'organizzazione responsabile della dissacrazione della parola di Gesù.

In pratica quelli sono coloro che dissacrarono ed alterarono la parola di Cristo.

Egli,tra le altre cose non è neppure analfabeta, ed é MOLTO arrabbiato con la chiesa anche lui. Perchè?
Perchè sta usando il suo nome per ingannare la gente, e lo sta usando per diventare più ricca imbrogliando le persone.