domenica, aprile 01, 2007

Messaggio d'Amore


Messaggio d'Amore

Miei figli, ho gli occhi pieni di lacrime, perchè figlioli la violenza in ogni parte del mondo? Esiste un mondo dove la violenza non è esistita mai, perchè miei cari il Paradiso può essere e sulla terra la violenza perdura?
Sono gli occhi di vostro Padre continuamente richiamati da violenza e uccisioni, miei cari la violenza non esiste nelle vostre Anime, è puro egoismo dettato dai vostri desideri di sopraffazione, di cancellare l'altro per affermare la vostra superiorità.
La superiorità? In cosa miei figli siete superiori?
La violenza vi rende superiori? A chi? Perchè?
Riflettiamo
La violenza è forse riprendere il controllo quando controllo pensate di non avere tra le mani?
Forse la violenza vi aiuta ad affermare un principio, un vostro diritto contro un altro fratello?
Forse con la violenza cancellate determinate emozioni che provate in voi?
Cari, amati, la violenza sarà solo violenza, non cancellerà nel cuore una determinata emozione, violenza sarà in voi lo stesso e il vostro diritto non sarà mai affermato con la violenza, sentirete solo rabbia e violenza in voi stessi, e la violenza poi non cambierà, nessun equilibrio può essere creato dalla violenza e gli occhi vedranno sempre e solo violenza fuori di voi e dentro di voi.
La violenza è sopraffazione di un fratello su un altro fratello.
Questo messaggio vi inviti a riflettere che mai la violenza crea, e non ci sono mai motivazioni per giustificare la violenza.
Guardate alla violenza per quello che è, impegno per la sopraffazione.
In tutte le forme in cui può essere espressa, la violenza è solo sopraffazione, immotivata sopraffazione.
Voi alla violenza reagite come tutti con atteggiamenti altrettanto violenti e reagite nel cuore contraendo l'Amore e accettando la violenza creando il conflitto. Ma state imparando a mettere un blocco alla violenza sentita per reazione. E i vostri fratelli, al pari di voi, si stanno impegnando a bloccare ogni violenza per reazione. Perchè state imparando che in ogni reazione violenza si contrappone a soluzione e, amati miei figli, soluzioni state cercando. E per le soluzioni solo il vostro cuore vi potrà essere di aiuto, soltanto dall'Amore potrà scaturire modalità per la soluzione. Il vostro essere Amore porterà soluzione.
Il conflitto porta davanti agli occhi vostri un determinato problema, comprensione del problema significa guardare con gli occhi di quel determinato fratello la situazione che lui vede, le emozioni che lui sente, la paura che avverte, la pietà che sta esprimendo, perchè è in inganno ma non ne è consapevole.
La violenza è sempre un inganno di cui non si è consapevoli; la violenza può essere pensata come una forma di aiuto richiesto per comprendere l'inganno.
Se nel corso dell'esperienza avete notato che l'inganno muove la violenza, avete notato come ogni chiarimento ha portato alla diminuzione o cancellazione della violenza, e se nel corso del tempo avete chiamato violenza ogni litigio nato dall'incomprensione, avete fatto implicitamente riferimento all'inganno come origine della violenza.
Pietà è riconoscimento del valore di quel fratello che al momento si sta ingannando.
Cominciate a ripetere tra di voi inganno uguale violenza e sono sicuro che per voi sarà sempre più facile bloccare la vostra violenza per reazione, mettere il cuore e cercare le soluzioni, conoscenza, la soluzione è mettere conoscenza.
Il mio aiuto si trasformi in aiuto per voi stessi in tutte queste situazioni.
Con Amore vostro Padre, sempre accanto a voi
Tratto da
http://www.leparoledegliangeli.it
Grazie Peppe by Fontanella ET