domenica, aprile 01, 2007

Se non siete abbastanza incazzati, ecco alcuni motivi in più per esserlo!

Noi dobbiamo smettere di pensare all'idea rivoluzione come ad un semplice concetto astratto, e realizzare che una rivoluzione è il solo modo che permetterà alla maggior parte di noi di sopravvivere.
Altrimenti, la certezza della schiavitù è inevitabile per il 90% della popolazione mondiale.Tu, caro lettore, devi ora rispondere a come si possono effettuare questi cambiamenti assolutamente vitali alla nostra sopravvivenza collettiva.

E' essenziale che tu discuta le tue conclusioni con altri e che tu non te le tenga per te.Se non vedi la necessità di rispondere alle domande che ho posto, te ne faccio un'altra: Che farai quando verranno a cercarti?Per la lunghezza del testo, alcune parti sono state omesse. L'articolo originale si può leggere su rense.com o educate-yourself.org

Che fare quando l'idea di una persona e del suo voto viene completamente distrutta da macchine elettorali computerizzate, il cui funzionamento nessuno può verificare se non i proprietari delle macchine stesse (che sono poi i ricchi uomini che appoggiano la candidatura di colui che deve vincere), senza che nessuna agenzia indipendente abbia mai potuto validare i risultati?Che fare quando non possiamo più fidarci di quello che mangiamo, dell'aria che respiriamo, dell'acqua che beviamo o delle medicine che assumiamo?

Come dobbiamo guardare tutti gli sforzi per criminalizzare le vitamine o altri cibi salutari quando i dottori cui ci rivolgiamo ci prescrivono medicine che sono meno efficaci di tante altre sostanze più benefiche?
Che fare quando la nostra nazione decide di andare ad uno stato permanente di guerra, scegliendo paesi sfortunati da attaccare e da distruggere, quindi di derubare i propri cittadini con tortuose leggi che drenano miliardi di dollari alle imprese per ricostruire quello che noi abbiamo appena distrutto per ragioni che dopo apprenderemo essere nient'altro che bugie?
Come dovremo considerare un paese e un gruppo di uomini che fanno tutto questo ad altri esseri umani?
E come considerare noi stessi che crediamo e supportiamo tali politiche pazze e disumane?
Che fare quando addetti del governo armeggiano con le malattie nel laboratorio, e poi improvvisamente un intero paese viene colpito con un nuovo tipo di influenza?

Perché quando analizzi l'epidemie nella storia, trovi che quelle recenti sono occorse dopo campagne di vaccinazione?

Chi sono questi "terroristi" ? Perché non ci sono prove che li leghi all'11 settembre? Perché vi era un piano di invasione dell'Afghanistan prima dell'11 settembre? Perché la guerra all'Iraq è stata legata all'11 settembre e alle armi di distruzione di massa se era stata pianificata ben prima dell'11/9? Perché non sono mai stati arrestati gli autori degli attacchi con antrace, particolarmente dopo che forti sospetti si sono addensati su funzionari governativi? Perché nessuno al Congresso ha letto la legislazione prima di votare il Patriot Act?Specie quando la cosiddetta minaccia "terroristica" alla nostra sicurezza è chiaramente una costruzione dietro-le-scene dei nostri servizi segreti.
Che fare quando il Vice Presidente riunisce nel suo ufficio tutti i più importanti petrolieri del paese per creare una nuova politica energetica, per poi, tutti insieme, derubare i cittadini della California di milioni di dollari aumentando i costi dell'energia, quando il principale broker dell'energia presiede sopra la più grossa bancarotta nella storia Americana senza aver affrontato procedimenti giudiziari, quando un attore ben-ammanigliato è eletto governatore della California per fermare la restituzione del denaro rubato, e quando il vice presidente continua a ricevere uno stipendio dalla stessa compagnia che ottiene miliardi di dollari nei lucrativi contratti di ricostruzione dell'Iraq, che è il paese che noi abbiamo bombardato, sulla base di bugie per le quali non hanno fornito alcuna prova?