lunedì, aprile 23, 2007

Torna WOITYLA!!!


di Daniela Michelini


Grazie di avermi invitato qui , anima cara.

D:
sono lieta di questo collegamento, ma non capisco la mia eccessiva sensazione di Familiarità, pur non sapendo il tuo nome.

R: Che siamo tutti Uno non ti risponde. Credo tu ti riferisca alla figura che ho ricoperto sulla terra recentemente.
Approfitto per ringraziarti del immenso amore che le hai dedicato e continui a dare!!
Tu mi conosci bene con il nome di… Carol Woityla!.

D:
Non vedo più niente dalle lacrime!! Questo conferma che sei veramente tu! Parlami di te! Mi manchi!

R: Sono sempre con te e con tutti cara ! Siete la mia passione!
Nel vostro tempo lineare, all’incirca nel 1987 si è presentate l’occasione per la terra di Evitare, l’apocalisse Biblica!
Questa occasione, la si conosce come Convergenza Armonica.
Era necessario creare un punto di ancoraggio sulla terra tramite una persona umana.
Nella mia specializzazione ad elevate dimensioni, sono stato grandemente onorato di eseguire questo compito che milioni di voi hanno apprezzato e messo in atto.
Sono felice di avere l’occasione tramite questo messaggio di ringraziare la popolazione intera che ha agganciato il messaggio di Woityla. Grazie…grazie…grazie…

Ho dimostrato di essere sempre fermamente dedito a togliere il velo oscuro dagli aspetti Oscuro.
Da questo piano più elevato, posso e desidero continuare ad aiutarvi in maniera ancora maggiore e questo è magnifico! Vi amo!!!
Il sacrificio più grande forse, è leggere fino in fondo.
Ma visto che non riuscite a deludermi…..(risata) ma soprattutto so che avete rispetto e fiducia (FEDE) in me!

E quindi, continuando a svelare i Fatti….

Ora l’umanità è matura per il grande salto vibrazionale che la porterà alla 4° e poi alla 5° dimensione. Molte anime evolute si sono incarnate ed operano tra noi e molte altre verranno in seguito. Molti lavorano nell’ombra per preparare il “terreno” alla svolta epocale.

L’obiettivo dei nostri fratelli evoluti (che altri chiamano angeli, altri eroi, profeti, etc..), è quello di portare l’umanità ad un risveglio generale, e ad intraprendere il processo di ascensione. Il che porta ad una presa di coscienza della nostra vera identità, che è la premessa di ogni cambiamento interiore. Solo se l’uomo cambierà interiormente, potrà cambiare anche il mondo.

L’opera dei nostri fratelli evoluti si svolge contemporaneamente su due piani: sul piano fisico e sul piano eterico.

1. Sul piano fisico sono in corso diverse iniziative:

a) Diffondere la conoscenza. Molti libri sono stati pubblicati in tutte le lingue e molti altri ne verranno pubblicati in seguito.
Ci sono inoltre molti siti internet esoterici. E’ un’opera colossale e coraggiosa al tempo stesso poiché si tratta di debellare la profonda ignoranza nella quale le varie religioni hanno sempre tenuto le masse per ragioni di potere. Lo scopo è quello di liberarle dalla paura per far posto all’amore incondizionato.
La verità rende liberi e restituisce all’uomo dignità e autonomia di pensiero. La conseguenza è che gli uomini non sono più schiavi delle istituzioni e delle religioni.
L’amore, la solidarietà e la saggezza guidano gli uomini verso un cambiamento rivoluzionario dei comportamenti umani in tutti i campi: economico, politico, amministrativo, educativo e sociale.

b) Suggerire soluzioni ai problemi che assillano l’umanità, quali ad esempio: la fame nel mondo, lo sfruttamento dei poveri a favore dei ricchi, le guerre e la criminalità, l’ingiustizia e la disuguaglianza sociale, le malattie, l’inquinamento ambientale, l’educazione, la xenofobia ed il nazionalismo acceso, la droga, il traffico caotico, ecc. Anche su questi temi esistono varie pubblicazioni.

2. Sul piano eterico. L’opera che i nostri fratelli evoluti si sta svolgendo sia sull’intero sistema solare, sia sulla struttura genetica degli esseri umani.

L’evoluzione, che indipendentemente dalla nostra consapevolezza, ha portato lo sviluppo della vita dai primi esseri monocellulari all’essere umano, è tuttora in atto e senza sosta.
In quest’epoca si sta concentrando sul mondo vibrazionale, grazie al quale il corpo fisico accede ad un’altra dimensione cosmica, quella del corpo di luce.

Così dalla guarigione intesa come salute del corpo, assenza della malattia, ci stiamo muovendo verso una guarigione che significhi stato di continua rigenerazione delle forze vitali, chiarezza mentale e creatività.

Sin dalle origini, l’evoluzione dell’umanità è stata sempre guidata da una Forza cosciente al di fuori della conoscenza umana, che noi chiamiamo Dio.

La direzione generale e il proposito insiti nell’evoluzione ci vengono dischiusi dalla memoria cellulare (il nostro DNA che racchiude in sé, sin dai primordi, il nostro destino).

Attualmente è in corso un processo, sempre più intenso, di risveglio spirituale degli uomini, che genera una espansione progressiva della consapevolezza dell’umanità. Grazie a questa nuova consapevolezza la mente cosciente dell’uomo è in grado di interagire, influenzare e persino incanalare questo processo evolutivo. Questa capacità è una delle principali caratteristiche che fanno di questo tempo qualcosa di speciale.

La memoria cellulare rappresenta il talento microcosmico del nostro reale Sé e della sua dimensione più profonda, lo spirito.

La programmazione cellulare si autoreplica ed evolve in forme più perfezionate per poter essere in grado di indirizzarsi verso dimensioni più allargate. Essa agisce in questo modo per aiutare l’evoluzione dell’umanità, di modo che essa possa esprimere una più alta conoscenza attraverso i modelli presenti nel mondo biologico.

L’evoluzione biologica e l’evoluzione della coscienza camminano di pari passo. Esse operano in diversi periodi di tempo e dimensioni di spazio-tempo.

Ora gli esseri umani sono pronti a fare il gran salto qualitativo che è stato profetizzato da millenni.

Questa trasformazione radicale, che coinvolge non solo l’umanità ed il nostro pianeta, ma anche tutto il sistema solare e la nostra galassia, è stata programmata ed è guidata dall'alto, cioè da Dio/Dea.

Noi stessi proveniamo dalle stelle, ma l’abbiamo dimenticato. Le svolte epocali dell’evoluzione umana sono sempre state provocate dai profondi cambiamenti umani , biologici e di coscienza.

Per esempio, da circa 200 mila anni fa, il nostro corpo fisico è mutato radicalmente, specialmente il nostro cervello che si è ingrandito e trasformato, incorporando la corteccia cerebrale che prima non esisteva. Da quel momento l’uomo possiede un cervello con una potenzialità infinità che finora ha sfruttato al di sotto dell'1%.

Con l’inizio del 2001, il nostro sistema solare ha varcato il 1° cancello stellare della Cintura Fotonica.
Fino al 2012, allorquando il nostro pianeta entrerà pienamente nella cintura fotonica, la Terra dovrà varcare 12 porte stellari.
Ad ogni porta stellare la Terra acquisisce maggior energia ed aumenta la sua vibrazione.
I nostri fratelli "invisibili" hanno fatto un lavoro grandioso e perfetto (vedi KRYON).
Tant’è vero che noi non ce ne siamo neanche accorti. Senza il loro intervento, (sempre sotto autorizzazione Divina) la distruzione del nostro pianeta e con esso dell’umanità sarebbe stata inevitabile.

I governi delle maggiori nazioni sono al corrente di quello che stanno facendo i nostri fratelli galattici da molto tempo, ma essi hanno attuato una terribile cospirazione del silenzio e della disinformazione. Infatti esistono voluminosi dossier segreti presso tutti i governi ed istituzioni mondiali riguardo i cosiddetti UFO. Tuttavia la verità si sta facendo strada con forza e presto la barriera del silenzio cadrà definitivamente.

Da migliaia di anni invasori alieni occupano la superficie della Terra ed hanno progressivamente alterato la natura originale delle mente umana, costruendo, attraverso di essa, un mondo alieno alla vita(Target and Format), una tirannia in cui l'intera umanità è schiava.
Solo alcune zone del pianeta mantengono habitat biologici ed energetici originali e tra gli uomini; quanti sono ancora uniti e potenzialmente risvegliabili alla loro originale identità sono pochi e sparsi per il pianeta, molto spesso in condizioni di cattività, di oppressione e sofferenza.
La struttura virtuale con la quale è stata sostituita la realtà ha subito una decisa distorsione temporale, creando una tangente cieca alterata in negativo di circa 50 anni, su questa tangente i "POTENTI" tentano di recuperare improbabili continuum temporali dove mantenere e consolidare la stabilità della loro dominazione sulla Terra.
Questo stesso folle tentativo e la sua aberrazione umana pongono l'intero pianeta sull'orlo dell'autodistruzione e dell'annientamento, SUL QUALE IO, GESU E TANTI ALTRI, ABBIAMO LAVORATO PERCHE NON ACCADESSE.
NOI abbiamo fede nella natura dell'uomo di avere una fede immortale che prima o poi si sveglia alla coscienza piena.
e un aiutino ce lo darà la cosidetta Cintura Fotonica! non vogliamo parlare in particolare, di quale sarà l'effetto della cintura fotonica sul corpo umano, e spiegare che cosa ciò significherà per il nostro pianeta e per la nostra civiltà, perchè lo vedrete direttamente con i vostri occhi.
Cio che amati voglio dirvi, è di MANTENERE APERTI I VOSTRI OCCHI e CAMBIATE IL VOSTRO CUORE, senza di questo, non c'e aiuto o divinità che vi puo salvare!....


D: Grazie Carol da tutti noi!!

Grazie a voi....la mia anima si è riempita di talmente tanto amore che ha voglia di rinascere! siete immensamente amati dal DIO che è in voi!