domenica, maggio 06, 2007

La situazione attuale e il Nuovo Paradigma

La situazione attuale e il Nuovo Paradigma
Come agiscono i Cospiratori e cosa stiamo facendo per controbatterli.

Il piano di ascensione del pianeta è giunto ad un punto che richiede ora la collaborazione fattiva degli uomini di buona volontà. (capite perchè ci è stato detto PAce agli uomini di buona volonta? )
La situazione attuale
L'umanità che vive ora sul pianeta Terra soffre di una profonda frustrazione.
Si potrebbe paragonarla a un pallone che si gonfia a grande velocità, andando inesorabilmente verso il punto di esplosione. Gli ideatori del piano oscuro, che si oppone al processo di ascensione , credono di potere tenere il fenomeno sotto accurato controllo; tuttavia, proprio come palloni della stessa confezione, esplodono a livelli di pressione diversi, nessuno può sapere con assoluta certezza quando si verificheranno le condizioni critiche.

Il punto importante è come l'energia rilasciata viene diretta. La scelta sarà nelle loro mani oppure a indirizzarla sarà la coscienza di massa insita nel pallone stesso? L'energia può essere guidata in direzione opposta, passando dalla frustrazione alla creazione, fino a sgonfiare il pallone. I cospiratori non hanno elaborato nessun piano d'emergenza per affrontare una simile possibilità. Basta una piccola falla nella diga per distruggerla, e molte falle accelerano il processo.

In questo caso i cospiratori resteranno a mani vuote e vedranno l'altra faccia della medaglia. Comunque si verificherà il collasso dell'economia, di tutti i mezzi di comunicazione, dei sistemi di approvvigionamento e delle comodità, cui farà seguito uno stato di tumulto e confusione di proporzioni gigantesche. (Valido per tutti coloro che non sono l'esatto contrario dei cospiratori) Consapevoli di questo, dobbiamo esaminare la nostra situazione ed elaborare piani contingenti.

Secondo il progetto, la trasformazione delle coscienze non avverrà prima di questo crollo dello stile di vita attuale. Ci sarà un periodo di caos (oppure no se lo scegliamo in massa), la cui durata dipenderà dal completamento delle fasi due e tre, cioè il concepimento del nuovo paradigma e la diffusione dell'idea nella coscienza dei nostri fratelli e sorelle. Dopo il collasso le comunicazioni diventeranno difficilissime. E' dunque fondamentale che ci rendiamo perfettamente conto della minaccia che incombe su di noi e ci prepariamo subito, senza esitazioni.

Quando giungerà il momento opportuno, il nostro discernimento ci farà emergere nella consapevolezza la sensazione impellente di doverci spostare in un altro luogo, e questo luogo sarà a nostra disposizione. Non serve progettare prima, ma è necessario essere flessibili e muoversi al momento giusto: è in un'atmosfera di spontaneità che la creatività riesce a esprimersi senza limiti. Poiché il nostro compito è la creazione, è importante che agiamo più spontaneamente possibile nel quadro del progetto.

Dovremo eliminare la caffeina, il fumo, le bibite gassate, i cibi precotti, gli alcolici, ecc. e alimentarci possibilmente con prodotti biologici. Dovremo anche cercare di non mangiare troppo. Con il rallentamento delle vibrazioni le sinapsi cerebrali incontrano sempre maggiori difficoltà. Inoltre, l'utilizzo di dolcificanti chimici sta lentamente distruggendo le capacità mentali, poiché attraversano la barriera ematica del cervello e danneggiano gravemente le terminazioni nervose. Inoltre l'alimentazione a base di carboidrati molto zuccherati e poco grassi affama le cellule cerebrali. Oltre a quanto esposto, un altro fattore importante è il pH del sangue e dell'organismo in generale. Infine è consigliato fare qualche facile esercizio fisico. Tutto questo fa parte del piano dei cospiratori, poiché conoscono abbastanza bene le funzioni del corpo umano da sviluppare tecniche per indebolire il rapporto tra l'individuo e la sua anima. Esiste un numero crescente di persone consapevoli del progetto, ma ben poche, se non nessuna, hanno ancora cominciato a esprimere le proprie idee personali sulla dichiarazione di intenti. E' come se, per fare qualcosa, aspettassero di incontrarsi in una sorta di riunione ufficiale. Non dobbiamo pensare che sia sufficiente fare parte della squadra. La chiave di tutto è la responsabilità personale, nell'ambito del progetto. Responsabilità personale significa avere padronanza della propria espressione vitale, a partire dal tempio del corpo. Per riuscire a farlo dobbiamo renderci indipendenti da quanto dichiarato dai media e dalla comunità medica. Le tecniche intenzionalmente applicate dai cospiratori a tutti gli aspetti dell'esistenza terrena, sta abbassando le vibrazioni in maniera consistente. Ben presto si raggiungerà una massa critica di esseri umani sottoposti al loro controllo.

E' importante comunque capire che la massa critica necessaria per i piani malvagi è diversa da quella prevista per l'elevazione dimensionale.

Man mano che il ritmo vibrazionale scende la massa critica aumenta, mentre dal nostro punto di vista è vero l'opposto. Abbassare le vibrazioni è molto più difficile che elevarle; basta infatti una semplice comprensione per provocare un salto di livello verso l'alto. Per meglio capire questo concetto possiamo fare un esempio. Supponiamo di dover illuminare una grande stanza. Se abbiamo delle lampadine da 5 Watt ne occorrono 100. Se invece abbiamo a disposizione delle lampade da 1000 Watt, ne occorrono 5 per produrre la stessa intensità di illuminazione. Il piano eversivo è stato finora messo in atto grazie alle prime due leggi universali: l'attrazione e l'intento deliberato. Tuttavia non è possibile allontanarsi tranquillamente dal flusso di energia espansiva della creazione, ignorando, come fanno, la legge di non interferenza.

L'unico modo per loro di procedere è quello di attenersi rigorosamente al piano, mantenendo un controllo rigido su ogni singolo particolare. Il loro piano è riuscito finora a intrappolare la Terra e i suoi abitanti e a questo punto la situazione può essere risolta solo intenzionalmente, agendo secondo le quattro leggi universali. Invece i cospiratori, essendo focalizzati solo su due sole leggi, si contrappongono alla terza e non riescono ad afferrare la quarta. In altri termini è come se giocano a carte con solo metà del mazzo. Quasi quasi ci dispiace per loro !! ^_^

FONTANELLA ET GROUP