venerdì, marzo 30, 2007

PARTICELLE ADAMANTINE


L'esperienza terrena per l'umanità doveva essere una meravigliosa avventura di co-creazione, su mandato di Dio ! come rimediare?
L'informe energia immanifesta della Creazione è malleabile e pronta per essere plasmata in qualunque cosa riusciate ad immaginare con le vostre menti. C'è una sorgente primaria di tutta l'abbondanza che ora viene definita "Particelle Adamantine" o Pura Energia Originaria dal Cuore/Mente del Creatore Supremo, tramite Dio nostro Padre/Madre. L'esperienza terrena per l'umanità doveva essere una meravigliosa avventura di co-creazione, su mandato di Dio nostro Padre/Madre.
Prima di discendere nel mondo della forma, vi fu promesso l'accesso alla Sorgente di rifornimento infinito; tuttavia, avete dimenticato le regole e la formula necessarie per accedere al deposito della sostanza originaria divina. L'amato Gesù, tramite la sua benedetta messaggera Glenda Green, ha chiamato la Prima Luce della Creazione "Particelle Adamantine." Egli insegna: "Queste particelle sono la Luce della consapevolezza ed i mattoni dell'esistenza fisica."
Esse forniscono carne allo Spirito, ed anche nutrimento e guarigione alla vita. Le Particelle Adamantine rispondono all'attrazione magnetica ed è per mezzo del puro amore del vostro Sacro Cuore che le comandate. Le Particelle Adamantine vengono comandate dall'amore e soltanto dall'amore." Il Creatore Supremo, attraverso il Fiume d'Amore/Vita invia il Raggio di Diamante/Fiamma di Diamante che è composto dalle particelle subatomiche fondamentali, conosciute, da un capo all'altro di tutta la Creazione manifesta, come "Particelle Adamantine".
Gesù ne ha parlato tanto ed è venuto proprio per insegnarci la verità su queste particelle!!
Ma tutto ciò è ancora tenuto nascosto, grazie anche, alla programmazione mentale che la chiesa da allora ad oggi ha procrastinato, facendoci vedere il Messia come figlio prediletto, perché l’unico al quale è permesso di fare miracoli.
Gesù è incazzato su questo aspetto, ma in amore lascia a noi la scelta di tornare a “vedere” quello che è il suo vero insegnamento.
Ognuno sa dire, quanto male va la sua vita, ma quanti hanno la capacità di accettare le vere leggi cristiane (di cui ora ne sapete qualcosa in più! ;-)), al punto di lasciarsi ritenere pazzo (santone o filosofo o stregone o esoterico o illuso o etc. Cioè tutto tranne che Cristiano..:-/ ), dalla massa che sceglie invece di rimanere “programmata al contrario” ?
Fontanella ET
…Estratto da
Per saperne di più:
http://www.ronnastar.com/